12

“bene! dopo un percorso abbastanza lungo e faticoso, sono arrivata a scrivere su questo blog, che non sapendo come chiamare ho semplicemente intitolato “come dico io”…non mi piace un granchè, ma ci avevo pensato fin troppo, e come al solito ho finito per usarne uno a caso che non dicese molto..passiensa! vabbè facciamo che questo è un prologo…a proposito…voglio mettere i titoli…dove li metto i titoli? vabbè esplorerò a fondo e al massimo faccio come dico io e basta….in fondo sto blog si chiama come dico io no?eccosissia!”

Ecco. Sono passati 12 anni. Non ho nulla da aggiungere se non che, nel bene e nel male, sono ancora qui. Contenti?

 

Pfff.

 

Rispondi

