La grande bellezza dell’ipocrisia

La Grande Bellezza è costato, stando al preventivo ufficiale, 9.235.169 euro totali, incluso il lancio e la distribuzione.

Gli incassi della prima settimana di programmazione in Italia sono stati di circa 2.260.000 euro; a luglio si era arrivati a 7.200.000 circa, fino ad oggi sul territorio nazionale si sono superati giusto gli 8 milioni.

 

Il film più visto del 2013 è  “Sole a catinelle” di Checco Zalone, con oltre  51 milioni di euro al botteghino e oltre sette milioni e mezzo di spettatori.

 

chettelodicoaffare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...